Intervenuto ai microfoni di Sky Sport da Montecarlo, dove si è tenuta la cerimonia per il sorteggio dei gironi di Champions League, Franco Baresi ha detto la sua sul risultato delle urne per il Milan.
SUI SORTEGGI – «Partendo dalla terza o quarta fascia è sempre difficile che possa andare bene. Poteva andare meglio sicuramente, abbiamo un gruppo impegnativo, ma credo che sia bello anche giocare contro queste squadre. Dobbiamo essere bravi a pensare sempre positivo, il Milan è il Milan. Possiamo competere con tutti. Il Milan deve essere sempre ambizioso».
SU TONALI – «Dispiace incontrarlo ora, presto. Sandro avrà l’accoglienza che merita. Sarebbe stato meglio incontrarlo più in là, ci ha lasciato da poco e quindi il ricordo è ancora molto vivo e inteso, è stato amato da tutti, tifosi e compagni».
IN CHIUSURA – «Il Milan non deve dimenticare quello che è stato e quello che ha fatto negli ultimi due anni. Abbiamo una squadra che può competere, con giocatori di qualità e di esperienza internazionale. Bisogna sapere che p un girone importante, ma con rispetto. Anche gli altri credo che non siano felici di avere il Milan nel proprio girone».
The post Baresi a Sky: «Poteva andare meglio, ma dobbiamo essere ambiziosi. Su Tonali…» appeared first on Milan News 24.
Tra le pieghe di un’estate che si preannuncia densa di movimenti e rilanci, la Juventus…
La Juventus insiste per un nuovo bomber: tra David e Osimhen, i bianconeri vogliono chiudere…
Un pilastro del Milan dice addio al club rossonero e lascia Milano a parametro zero:…
Il futuro di Hakan Calhanoglu resta in bilico, con l'Inter che monitora la situazione in…
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…