L’ex arbitro Trefoloni è intervenuto a DAZN nella puntata di Open Var, relativa al 19esimo turno di Serie A caratterizzato dalle polemiche anche da parte dei rossoneri. Questa l’analisi sul discusso episodio Bastoni-Duda durante Inter Verona.
OPEN VAR – «Quello di Bastoni è un contatto cercato, con il secondo movimento del braccio verso l’avversario. Andava assegnato un calcio di punizione al Verona. Si può sentire immediatamente dopo il contatto tra Bastoni e Duda che il VAR dice di fischiare, ma l’arbitro in quel momento non sta sentendo. È una reazione del VAR, legata al fatto che c’è un difendente a terra in area di rigore. L’indicazione che viene data è quella di fischiare, perché il giocatore difendente tende a tenere in gioco tutti gli attaccanti se rimane a terra. Il VAR recepisce la scelta dell’arbitro e una volta presa inizia il suo percorso di ricerca, che non può essere viziato dalle sensazioni di campo».
The post Bastoni Duda, a Open Var non ci sono dubbi: «Il Var dice di fischiare ma l’arbitro non ha sentito. Gol da annullare» appeared first on Milan News 24.
Non è finita la parabola di Ademola Lookman. L'Inter è definitivamente fuori dai giochi e…
Agli Us Open non si mette bene per Jannik Sinner e sarà un percorso molto…
Ademola Lookman è stato al centro dell'attenzione tutta l'estate, e adesso sarebbe al centro di…
La Juve ha deciso di presentare una denuncia ufficiale per quanto accaduto dopo il match…
Il Milan è chiamato a chiudere il mercato in maniera decisa e risolutiva. Allegri ha…
Colpo di scena sul mercato: i rossoneri bruciano la concorrenza e chiudono per il talento…