Stephane Dalmat ha rilasciato un’intervista a News.Superscommesse.it in cui si è parlato di lotta Scudetto e di Inter. “Ha una qualità di gioco superiore rispetto alla Juventus. Credo che i nerazzurri siano nettamente favoriti per la vittoria dello scudetto. La squadra di Allegri non mollerà fino alla fine e sarà sicuramente una sfida avvincente, anche perché l’Inter perderà un po’ di energie con gli impegni europei. L’obiettivo principale dei nerazzurri, però, è senza dubbio lo scudetto”.
“L’Inter deve intervenire sul mercato per migliorare in attacco. I nerazzurri fanno affidamento su Lautaro Martinez e Thuram, ma le riserve non sono all’altezza. Arnautovic e Sanchez possono aiutare in qualche frangente, soprattutto facendo leva sulla loro esperienza, ma non riescono a fare la differenza come la coppia titolare. Djalò non credo possa rappresentare un rimpianto, soprattutto in questo momento”.
“Dimarco fa la differenza in questa Inter, molto più di Dumfries e tanti altri. In carriera ho giocato con tanti esterni fortissimi come Zanetti e Roberto Carlos e credo che Dimarco ad oggi possa essere considerato uno dei più forti al mondo nel suo ruolo. Ha ancora ampi margini di miglioramento e potrebbe diventare ancora più forte. Mi ha impressionato davvero tanto: l’Inter ha per le mani un vero gioiello”.
“Zielinski è un buonissimo giocatore, al Napoli l’ha dimostrato ampiamente. Sarebbe un ottimo acquisto per l’Inter. Ha delle grandissime qualità e si calerebbe alla perfezione nel centrocampo nerazzurro. A Inzaghi piacciono i calciatori dotati di grande tecnica e visione di gioco, il polacco ha le caratteristiche giuste. Con Calhanoglu e Mkhitaryan è andata alla grande, potrebbe essere un altro colpo a parametro zero”.
L’articolo Dalmat: “L’Inter è nettamente favorita, Dimarco fa la differenza più di tutti, Djaló non è un rimpianto ora” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…