Alessandro Bastoni ha raccontato le sue sensazioni alla vigilia del derby ai canali ufficiali dell’Inter nell’ambito del MatchDay Programme. “Come sarà il viaggio da Appiano Gentile a San Siro? Come tutte le altre volte perché. Come ho già detto prima del Benfica, è una partita di calcio e come tale va vissuta, con tutta la gioia e l’amore che proviamo per questo sport. Sarà importante mantenere grande equilibrio, perché sarà un’altra dura battaglia, loro saranno agguerriti perché devono recuperare il risultato ma altrettanto noi dovremo rimanere concentrati e giocare come sappiamo fare“.
“La forza di questo gruppo è l’unione. Siamo consapevoli della forza che abbiamo e sappiamo che solo uniti potremo toglierci tante soddisfazioni. Tutto il nostro cammino è stato importante: nel girone in molti ci davano per spacciati e invece ci siamo qualificati. La partita più bella Quella contro il Benfica, c’era un ambiente caldissimo, un’atmosfera incredibile e vincere è stato ancora più bello così. L’ho sempre detto, per me indossare questa maglia è un onore. Ogni volta che scendo in campo cerco di dare sempre tutto per onorare questi colori, in ogni allenamento, in ogni partita”.
L’articolo Bastoni: “Loro saranno agguerriti ma vale lo stesso per noi, è un onore indossare questa maglia” proviene da Notizie Inter.
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…