A Sport Mediaset, Alessandro Bastoni suona la carica in vista del capitolo finale della Champions League, in scena ad Istanbul sabato 10 giugno tra Inter e Manchester City:
CHAMPIONS, SOGNO O REALTA’?- «Se mi avessi fatto questa domanda ad inizio stagione avrei detto che aver raggiunto la finale è un sogno, perché sono in pochi a poter giocare la finale di Champions. Arrivati a questo punto però ti dico che è assolutamente da concretizzare, il traguardo è vicino e vogliamo far bene»
MANCHESTER CITY- «Sarebbe da stupidi non pensare di poterli battere, siamo arrivati qui facendo un grande cammino. Abbiamo sfidato e battuto squadre forti grazie all’unione e il gruppo, proveremo a farlo anche con il City».
SEGRETO DELL’INTER– «Prima che calciatori, siamo uomini. Ci siamo guardati in faccia, ci siamo detti quali erano i problemi e siamo riusciti a superarli. Da gennaio in poi abbiamo invertito la rotta e siamo tornati a dare tutto l’uno per l’altro e siamo arrivati fino a qua»
LUKAKU- «Ha avuto un infortunio davvero brutto, soprattutto per un giocatore con la sua muscolatura. Ha avuto bisogno di tempo per tornare, ma per fortuna adesso è tornato e ce lo godiamo»
L’articolo Bastoni: «Sarebbe da stupidi pensare di non poter battere il City» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…