Alessandro Bastoni ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni di DAZN. “Anche se non dovrebbe, la testa va là alla finale di Champions. Speriamo di mantenere questo ritmo con due trofei l’anno: scudetto-Europeo, Coppa Italia-Supercoppa, Coppa Italia-Supercoppa. Abbiamo gli stessi trofei io e Barella. Ho avuto la fortuna/sfortuna di andare in finale di Europa League al primo anno”.
“Senti dire in giro che bisogna essere abituati a giocare le finali, là mi son reso conto che è così. La partita secca è diversa da tutte le altre, grazie a tutti ne abbiamo giocate e vinte tante, speriamo di continuare così. Inzaghi ti dà tranquillità, ti trasmette tranquillità prima delle finali, la serenità necessaria per affrontare questo genere di partite. Abbiamo visto all’inizio che quando eravamo più spavaldi e andavamo alti, prendevamo troppe ripartenze, dimenticando quali sono i ruoli reali di un difensore. Ci siamo concentrati sul ‘prima difendiamo e poi prendiamo palla e attacchiamo’, una questione di equilibrio“.
L’articolo Bastoni: “Speriamo di mantenere il ritmo di due trofei l’anno, Inzaghi trasmette tranquillità” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…