Roma's French coach Rudi Garcia (R) looks on as BATE's players celebrate a goal during the UEFA Champions League group E football match between FC BATE Borisov and AS Roma at the Borisov-Arena in Borisov outside Minsk on September 29, 2015. AFP PHOTO / MAXIM MALINOVSKY (Photo credit should read MAXIM MALINOVSKY/AFP/Getty Images)
Bate Borisov-Roma 3-2. Clamorosa sconfitta per la Roma di Rudi Garcia, che perde il secondo incontro valevole per il girone eliminatorio di Champions League 2015-2016. Illusi dal pareggio casalingo contro i campioni d’Europa del Barcellona, i giallorossi si presentano in campo come se avessero già vinto e nel giro di 30 minuti subiscono tre reti. Ad aprire le marcature è Stasevich all’8, poi ci pensa Mladenovic con una doppietta (12’, 30’) a portare il punteggio sul 3-0.
Szczesny non è in serata ed ha grandi colpe soprattutto sul secondo gol del Bate. Garcia tenta il tutto per tutto facendo entrare anche Iago Falque e giocando con quattro attaccanti. La spregiudicatezza paga nella ripresa, poiché prima Gervinho (66’) poi Torosidis (82’) accorciano le distanze, ma i giallorossi non hanno più le forze per completare la rimonta e rimangono con un solo punto nella classifica del Gruppo E. LA strada per la qualificazione ora è in salita.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…