Simone Inzaghi ha parlato della sconfitta di stasera contro il Bayer Leverkusen ai microfoni di Sky Sport. “Non è stata una delle nostre migliori partite”.
“Però avevamo davanti una squadra di assoluto valore, che ha approcciato meglio la gara prendendo la traversa. Poi abbiamo controllato la partita, forse troppo perché forse dovevamo osare qualcosa in più”.
“Siamo mancati di qualità negli ultimi 25 metri, poi una volta che la partita è in controllo spiace perderla così perché ci toglie l’imbattibilità. Ma non scalfisce il nostro cammino, domani probabilmente saremo tra le prime otto, poi a gennaio avremo il destino sarà tra le nostre mani nelle prossime due partite che saranno comunque impegnative. C’è rammarico per il gol preso così”.
“Diciamo di sì, c’è stata anche una deviazione. Darmian la vede in ultimo, Mukiele prova a fare una rovesciata poi la palla torna dentro. Dovevamo fare più attenzione, nel secondo tempo abbiamo fatto peggio del primo ma non c’erano avvisaglie. C’è rammarico, la Champions è questa. Si va avanti a testa alta”.
“Assolutamente, però con un risultato positivo tenevi dietro il Bayer e ci avrebbe avvicinato all’obiettivo. Ora bisognerà vedere, ci penseremo a gennaio perché ora abbiamo campionato, Coppa Italia e Supercoppa. La analizzeremo con calma ma non ci sarà bisogno, non abbiamo fatto bene come le altre gare ma grande rispetto per l’avversario”.
“Sono d’accordo, abbiamo fatto troppo poco. Poi abbiamo rischiato solo sulla traversa però è vero che dovevamo fare di più. Quando abbiamo iniziato la manovra si aveva la sensazione che soffrissero sul nostro possesso. Dovevamo mettere più qualità, oggi non abbiamo messo la qualità che sappiamo mettere”.
Leggi l’articolo completo Bayer Leverkusen-Inter: la lucida analisi di Inzaghi, su Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…