Bayern Munich's Brazilian defender Rafinha celebrates with a paper mock up of the Bundesliga trophy after the German first division Bundesliga football match between FC Ingolstadt 04 and FC Bayern Munich, at the Audi Sportpark in Ingolstadt, southern Germany, on May 7, 2016. / AFP / CHRISTOF STACHE / RESTRICTIONS: DURING MATCH TIME: DFL RULES TO LIMIT THE ONLINE USAGE TO 15 PICTURES PER MATCH AND FORBID IMAGE SEQUENCES TO SIMULATE VIDEO. == RESTRICTED TO EDITORIAL USE == FOR FURTHER QUERIES PLEASE CONTACT DFL DIRECTLY AT + 49 69 650050 (Photo credit should read CHRISTOF STACHE/AFP/Getty Images)
Ingolstadt-Bayern Monaco 1-2 – Il Bayern Monaco è per la 26.a volta Campione di Germania: Pep Guardiola lascia la Bavaria con tre campionati vinti, il quarto consecutivo per il club. Dopo aver rinviato la festa lo scorso weekend, dunque, il Bayern ha festeggiato oggi sul terreno di gioco dell’Ingolstadt, dove si è imposto per 2-1. Il Borussia Dortmund, sconfitto per 1-0 a Francoforte, dunque, è stato ricacciato a 8 punti di distacco. Il Borussia Moenchengladbach batte 2-1 il Bayer Leverkusen e ora vede più vicina la possibilità di conquistare un posto in Champions.
Per la cronaca, il Bayern si è portato in vantaggio al 15’ con Lewandowski su calcio di rigore e ha poi raddoppiato con lo stesso bomber polacco al 32’. Al 42’ l’altro penalty di Hartmann che però non cambia le cose. Nella ripresa il risultato rimarrà bloccato a favore dei quattro volte campioni di Germania.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…