Categories: BundesligaNotizie

Bayern Monaco-Amburgo 8-0: video gol e highlights Bundesliga

Bayern Monaco-Amburgo 8-0. La squadra di Pep Guardiola non ha pietà e rifila ben otto reti ai malcapitati ospiti dell’Amburgo. Festa grande all’Allianz Arena durante la gara valida per la 21.a giornata di Bundesliga, un campionato con non sembra essere mai stato in bilico sin dalla prima giornata. Nonostante la goleada di oggi, il vantaggio del Bayern sulla seconda in classifica rimane comunque di otto punti: il Wolfsburg, infatti, ha vinto 5-4 a Leverkusen contro il Bayer al termine di una partita nella quale è successo di tutto e di più.

Quel che più conta, però, è che il Bayern Monaco campione in carica, dopo aver iniziato il 2015 con il freno a mano tirato, ha ricominciato a macinare gioco e a segnare gol con una semplicità disarmante. Quella di oggi contro l’Amburgo è una prova di forza mostruosa che lascia intendere alla concorrenza che i bavaresi non hanno alcuna intenzione di mollare lo scettro, nonostante presto ci saranno da affrontare tanti impegni ravvicinati per via del ritorno della Champions League. La partita di oggi si è chiusa sostanzialmente dopo 23 minuti: dopo l’uno-due dei padroni di casa, l’Amburgo è sostanzialmente sparito dal campo.

Al 21’ è Muller ad aprire le danze trasformando un calcio di rigore; al 23’ arriva già il raddoppio del Bayern con Mario Goetze, che non andava in gol da circa tre mesi. Gli ospiti abbozzano una reazione ma prima che si vada al riposo si scatena Robben che prima al 36’ e poi al 47’ mette a segno le reti che portano il punteggio sul 4-0. Per l’olandese, sono 10 gol totali nelle ultime 10 partite. Nel secondo tempo torna a segnare Muller al 55’, poi tocca a Lewandowski partecipare alla “sagra” del gol. C’è tempo ancora per il 7-0 che arriva al 69’ con il nuovo entrato Ribery, mentre all’88 il gol del definitivo 8-0 viene messo a segno da Mario Goetze.

[img src=”https://media.calcioblog.it/b/bay/bayern-monaco-amburgo-8-0/463417478-8.jpg” alt=”Bundeslinga 2014-2015, il Bayern rifila 8 gol all'Amburgo” height=”395″ title=”Bundeslinga 2014-2015, il Bayern rifila 8 gol all'Amburgo” class=”post”]

Bundeslinga 2014-2015, il Bayern rifila 8 gol all’Amburgo

[blogo-gallery title=”Bayern Monaco-Amburgo 8-0″ slug=”bayern-monaco-amburgo-8-0″ id=”647727″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Mirko Nicolino

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago