Categories: BundesligaNotizie

Bayern Monaco-Amburgo 8-0: video gol e highlights Bundesliga

Bayern Monaco-Amburgo 8-0. La squadra di Pep Guardiola non ha pietà e rifila ben otto reti ai malcapitati ospiti dell’Amburgo. Festa grande all’Allianz Arena durante la gara valida per la 21.a giornata di Bundesliga, un campionato con non sembra essere mai stato in bilico sin dalla prima giornata. Nonostante la goleada di oggi, il vantaggio del Bayern sulla seconda in classifica rimane comunque di otto punti: il Wolfsburg, infatti, ha vinto 5-4 a Leverkusen contro il Bayer al termine di una partita nella quale è successo di tutto e di più.

Quel che più conta, però, è che il Bayern Monaco campione in carica, dopo aver iniziato il 2015 con il freno a mano tirato, ha ricominciato a macinare gioco e a segnare gol con una semplicità disarmante. Quella di oggi contro l’Amburgo è una prova di forza mostruosa che lascia intendere alla concorrenza che i bavaresi non hanno alcuna intenzione di mollare lo scettro, nonostante presto ci saranno da affrontare tanti impegni ravvicinati per via del ritorno della Champions League. La partita di oggi si è chiusa sostanzialmente dopo 23 minuti: dopo l’uno-due dei padroni di casa, l’Amburgo è sostanzialmente sparito dal campo.

Al 21’ è Muller ad aprire le danze trasformando un calcio di rigore; al 23’ arriva già il raddoppio del Bayern con Mario Goetze, che non andava in gol da circa tre mesi. Gli ospiti abbozzano una reazione ma prima che si vada al riposo si scatena Robben che prima al 36’ e poi al 47’ mette a segno le reti che portano il punteggio sul 4-0. Per l’olandese, sono 10 gol totali nelle ultime 10 partite. Nel secondo tempo torna a segnare Muller al 55’, poi tocca a Lewandowski partecipare alla “sagra” del gol. C’è tempo ancora per il 7-0 che arriva al 69’ con il nuovo entrato Ribery, mentre all’88 il gol del definitivo 8-0 viene messo a segno da Mario Goetze.

[img src=”https://media.calcioblog.it/b/bay/bayern-monaco-amburgo-8-0/463417478-8.jpg” alt=”Bundeslinga 2014-2015, il Bayern rifila 8 gol all'Amburgo” height=”395″ title=”Bundeslinga 2014-2015, il Bayern rifila 8 gol all'Amburgo” class=”post”]

Bundeslinga 2014-2015, il Bayern rifila 8 gol all’Amburgo

[blogo-gallery title=”Bayern Monaco-Amburgo 8-0″ slug=”bayern-monaco-amburgo-8-0″ id=”647727″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]
Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

5 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

5 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

5 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

5 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

6 giorni ago