Bayern Munich's defender Jerome Boateng (R) and Barcelona's Argentinian forward Lionel Messi vie for the ball during UEFA Champions League semi-final second leg football match FC Bayern Munich vs FC Barcelona in Munich, southern Germany, on May 12, 2015. AFP PHOTO / STR (Photo credit should read -/AFP/Getty Images)
Bayern Monaco-Barcellona 3-2. Non è riuscita l’impresa a Pep Guardiola e i suoi: all’Allianz Arena, infatti, il Bayern Monaco batte il Barcellona ma in virtù del 3-0 a favore degli spagnoli maturato nella gara d’andata al Camp Nou, in finale ci vanno Messi e soci. Troppo pesante il risultato del primo round per pensare ad un “suicidio” sportivo degli uomini di Luis Enrique.
Il Bayern inizia alla grande, andando in gol dopo pochi minuti con Benatia, difensore ex Roma, ma prima dell’intervallo Neymar ribalta la situazione con una doppietta. Si torna negli spogliatoi con il punteggio di 1-2. Nella ripresa i padroni di casa, sospinti da un pubblico mai domo, vogliono e trovano fortemente la vittoria simbolica che serve giusto per lenire le ferite: Lewandowski e Muller ribaltano il risultato e al triplice fischio finale è 3-2 per i bavaresi. Ora il Barcellona attende di conoscere la propria avversaria in finale: sarà la vincente tra Real Madrid e Juventus, che si affronteranno domani sera al Bernabeu.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…