Moenchengladbach's Swiss midfielder Granit Xhaka (L) and Bayern Munich's midfielder Sebastian Rode (R) vie for the ball during the German first division Bundesliga football match Bayern Munich vs Borussia Moenchengladbach in Munich, southern Germany, on April 30, 2016. / AFP / CHRISTOF STACHE / RESTRICTIONS: DURING MATCH TIME: DFL RULES TO LIMIT THE ONLINE USAGE TO 15 PICTURES PER MATCH AND FORBID IMAGE SEQUENCES TO SIMULATE VIDEO. == RESTRICTED TO EDITORIAL USE == FOR FURTHER QUERIES PLEASE CONTACT DFL DIRECTLY AT + 49 69 650050 (Photo credit should read CHRISTOF STACHE/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”703511″ layout=”photostory”]
Bayern Monaco-Borussia Monchengladbah 1-1. Il Borussia Dortmund mantiene viva ancora una piccolissima fiammella per la vittoria della Bundesliga 2015-2016. I gialloneri travolgono in casa il Wolfsburg con un netto 5-1, mentre i bavaresi non vanno oltre il pareggio casalingo contro un ottimo Monchengladbach.
E dire che la partita si era messa subito in discesa per i campioni di Germania, andati in vantaggio al 6’ con Thomas Muller. Il primo tempo si conclude con il punteggio di 1-0, ma nella ripresa, anziché bissare, il Bayern subisce al 72’ il gol di Hahn che pareggia i conti. Ora in classifica la capolista vanta 82 punti, mentre il Borussia si trova a 5 lunghezze con 77 punti. Al prossimo turno, il Bayern farà visita all’Ingolstadt, mentre il Dortmund sarà di scena a Francoforte.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…