Categories: BundesligaNotizie

Bayern Monaco-Eintracht Francoforte 1-0 | Video gol Ribery | 2 aprile 2016

[blogo-gallery id=”699402″ layout=”photostory”]

Bayern Monaco-Eintracht Francoforte 1-0. Vittoria di misura per il Bayern di Pep Guardiola nella 28.a giornata di Bundesliga. Il punteggio non deve però ingannare: all’Allianz Arena si è giocato ad una sola porta.

I padroni di casa partono subito forte e dopo una serie di tentativi andati a vuoto si portano in vantaggio al 20’ con Franck Ribery, autore di una pregevole acrobazia. Hradecky si rende protagonista di un paio di buone parate, ma nulla può contro il francese, che raccoglie in sforbiciata insacca il gol dell’1-0.

La ripresa è ancora di marca Bayern, ma al 53’ la punizione di Xabi Alonso si infrange sul palo, poi è ancora bravo Hradecky su Bernat. Al 66’ ci prova ancora Alonso, ma l’ennesimo intervento prodigioso del portiere ospite concede solo un angolo ai bavaresi. Il risultato non cambierà fino al triplice fischio finale dell’arbitro.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago