A sign reading 'Please keep off the pitch' is seen prior to start of the German first division Bundesliga football match between FC Bayern Munich and Hertha BSC Berlin at the Allianz Arena in Munich, southern Germany on April 25, 2015. AFP PHOTO / GUENTER SCHIFFMANN RESTRICTIONS - DFL RULES TO LIMIT THE ONLINE USAGE DURING MATCH TIME TO 15 PICTURES PER MATCH. IMAGE SEQUENCES TO SIMULATE VIDEO IS NOT ALLOWED AT ANY TIME. FOR FURTHER QUERIES PLEASE CONTACT DFL DIRECTLY AT + 49 69 650050. (Photo credit should read GUENTER SCHIFFMANN/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery title=”Bayern Monaco-Hertha Berlino 1-0″ slug=”bayern-monaco-hertha-berlino-1-0″ id=”656358″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]
Bayern Monaco-Hertha Berlino 1-0. Il Bayern di Pep Guardiola è vicinissimo a festeggiare il 25° titolo nazionale tedesco. Eppure, non è stato affatto facile oggi per i campioni in carica sbarazzarsi di un volitivo Hertha. La bilancia pende nettamente dalla parte del Bayern, ma per trovare la marcatura di Schweinsteiger bisogna attendere nientemeno che il minuto 80.
Dopo aver trovato la qualificazione alle semifinali di Champions League surclassando il Porto con un tennistico 6-1, i campioni di Germania hanno subito una leggera quanto ammissibile flessione. Poco male, perché alla fine della partita sono arrivati i tre punti sperati e ora non resta che attendere il risultato del Wolfsburg: se il club della VolksWagen non dovesse vincere in casa del Borussia Moenchengladbach sarebbe matematicamente Meisterschale. A quel punto, l’attenzione sarebbe tutta per la doppia semifinale di Champions League contro il Barcellona.
Il Napoli sembra essere davvero scatenato sul mercato quest'anno: attenzione al possibile colpo in entrata…
L'attaccante cercato dall'Inter ha deciso di dire no ai nerazzurri: il giocatore ha spiegato il…
L'Inter non è chiamata solo a guardare al mercato in entrata, ma anche a far…
Il calciomercato della Juve entra nel vivo tra uscite complicate Vlahovic, sogni di mercato e…
L'arrivo di Ardon Jashari crea un problema a Max Allegri: la soluzione potrebbe essere Antonio…
L'Inter ha già trovato il sostituto di Bisseck: se il tedesco va via i nerazzurri…