Juventus' Italian defender Giorgio Chiellini takes part in a training session on the eve of an UEFA Champions League football match against Manchester City on September 14, 2015 at the 'Juventus Training Center' in Vinovo, near Turin. AFP PHOTO / MARCO BERTORELLO (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
Prosegue la marcia di avvicinamento a Bayern Monaco-Juventus, gara valida per gli ottavi di finale di Champions League. Anche oggi i campioni d’Italia, sotto la guida tecnica di Massimiliano Allegri e del suo staff, si sono allenati al mattino ea parte il lungodegente Martin Caceres, non si è visto in gruppo Giorgio Chiellini. Il difensore toscano, a questo punto, non dovrebbe essere della partita, visto che un eventuale allenamento con i compagni nella giornata di domani, non sarebbe sufficiente per essere titolare contro il Bayern.
Molto probabile che Chiellini vada in panchina e di conseguenza Allegri opterà per il 4-4-2: rispetto alla gara giocata contro il Sassuolo, dunque, rimarrà sicuramente fuori Daniele Rugani, con la difesa davanti a Buffon che sarà composta con ogni probabilità da Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci ed Evra (in netto vantaggio su Alex Sandro). A centrocampo, Marchisio e Khedira saranno i centrali, con Cuadrado e Pogba sulle fasce. In avanti, assieme a Paulo Dybala, ci sarà l’ex Mario Mandzukic, che contro il Sassuolo ha dato tanto ed è uscito dal campo molto stanco.
Domani, la Juventus si allenerà ancora una volta di mattina, poi nel pomeriggio volerà alla volta di Monaco di Baviera. Alle 17:20 circa, Allegri e i suoi saggeranno il terreno di gioco dell’Allianz Arena, mentre alle 18 il tecnico toscano e capitan Buffon terranno la conferenza stampa della vigilia.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…