Matthijs De Ligt, difensore del Bayern Monaco di Tuchel, è pronto a incontrare un’altra volta Maurizio Sarri dopo il periodo alla Juventus. Ecco le parole del giocatore in conferenza stampa prima del ritorno degli ottavi con la Lazio.
CARICA – «So che siamo in un momento difficile in questo momento, ma la partita di domani è molto importante per tutta la stagione. Siamo pronti»
ADDIO – «Non ci penso. Sono molto felice al Bayern Monaco. Ovviamente non ho avuto una stagione facile finora, sono stato a lungo infortunato, ma in questo momento mi sento bene e sono in forma. Alla fine le decisioni le prende il mister. Ora sono di nuovo senza infortuni e mi sento bene. Voglio giocare e aiutare la squadra più che posso».
LAZIO – «Loro sono molto forti in difesa. Per noi è importante avere tanti uomini nella loro area e sfruttare le nostre occasioni. Dobbiamo essere sempre pronti e non prendere gol. Non sarà una partita facile».
TUCHEL – «Non sono io a dover analizzare questo aspetto. Anche noi giocatori siamo responsabili, facciamo tutto insieme. Se l’allenatore deve andare via dobbiamo anche dire che non abbiamo fatto un buon lavoro. Siamo in questo brutto periodo insieme e dobbiamo uscirne insieme. Per questo quella di domani è una partita estremamente importante».
SARRI – «Sono trascorsi cinque anni da quando ho lavorato con lui. È uno molto tattico ed è sempre difficile affrontare le sue squadre. Dobbiamo essere forti domani per vincere la gara».
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…