Fabio Bazzani ha detto la sua a TMW Radio su Juventus-Inter del 26 novembre. “L’Inter è nettamente più forte come rosa e consapevolezza. L’Inter viene da un percorso che l’ha portata a migliorare in autostima, sicurezza. La Juve con i suoi mezzi sta tenendo il passo”.
“Come allenatori mi piacciono entrambi. Allegri ha vinto tanto e ha fatto della praticità e della gestione il suo mood. Inzaghi può raggiungere Allegri come titoli perché è bravo. Gioca bene a calcio, gli è servito il momento difficile dello scorso anno, si sono compattati nelle difficoltà e ora raccoglie i frutti”.
“La Juve propone meno. L’Inter ha sempre il dominio del gioco e attacca con tanti elementi. La Juve non attacca con tanti giocatori e spesso lascia la palla agli avversari, perché è una sua scelta di gioco. La Juve è lì con questa strategia e se rende è giusto che continui così ed è inutile dire che non segnano davanti, perché comunque rende lo stesso”.
“Mi ha colpito il livello che ha raggiunto Calhanoglu come sicurezza e personalità… è un giocatore totale, fa girare l’Inter come un orologio svizzero”.
L’articolo Bazzani: “Inzaghi può raggiungere Allegri per titoli, Calhanoglu fa girare l’Inter come un orologio svizzero” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…