Evaristo Beccalossi alla Gazzetta dello Sport ha sottolineato i benefici che ha avuto la finale di Champions League sull’Inter anche se alla fine si è trattata di una sconfitta. L’ex centravanti ha parlato anche di Juventus-Inter naturalmente: “Le squadre hanno una identità definita: l’Inter vorrà fare la partita col possesso, la Juve proverà a esaltare la sua compattezza e sfruttare le ripartenze“.
“La finale di Champions ha dato all’Inter una grande consapevolezza e negli anni la crescita è stata totale: tutti sanno di potersela giocare con chiunque. E la serenità con cui si inseriscono i nuovi è impressionante: significa avere un gruppo sano, fatto di leader. Inzaghi è bravo a inserire i nuovi: chiunque arrivi, sembra giocare nell’Inter da anni. Guardate Pavard e Sommer, o Acerbi lo scorso anno…“.
“È arrivato in punta di piedi ma si è imposto subito, dimostrando di essere un difensore eccezionale, un grande lavoratore, un professionista serio. Centrale o a sinistra, cambia poco, è sempre un punto di riferimento. Ripeto, brava la società e bravissimo Inzaghi: con equilibrio e serenità ha dato a questa squadra un gioco e un’anima vincente. L’Inter sa di essere forte e lo dimostra in ogni partita“.
L’articolo Beccalossi: “La serenità con cui all’Inter si inseriscono i nuovi è impressionante, guardate Acerbi” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…