Raoul Bellanova ha parlato di Milan-Torino e non solo in conferenza stampa. “Penso che un po’ di delusione ci debba essere in ognuno di noi. Ogni piccolo errore contro questa squadre può rovinare tutto. Siamo venuti a San Siro a giocarcela con il Milan”.
“Il mister ha capito subito le qualità della squadra, abbiamo un centrocampo di grandi palleggiatori e tenendo il pallone puoi creare più occasioni. Io sapevo di dover aiutare stasera soprattutto in fase difensiva, ci devo lavorare ancora”.
“Theo oggi è il terzino sinistro più forte del mondo. Giocarci contro è molto stimolante. Poi dispiacere non ti fa quando vedi che dalla tua parte non c’è perché non gioca (ride, ndr)… Poi il Milan è pieno di campioni, quindi bisogna sempre dare il 100%”.
“Giocare qui è il sogno di tutti. Poi ora sono concentrato sul Torino”.
L’esterno ha parlato poi anche a Sky Sport: “Ho giocato nell’Inter, tifo Inter, ma il Milan mi ha accolto da piccolo e devo ringraziarlo altrimenti non sarei dove sono adesso, probabilmente o quasi sicuramente. Poi penso che San Siro sia lo stadio più bello del mondo quindi è sempre una grande emozione. Per quanto riguarda il gol segnato, mi prendo il gol per metà perché hanno dato autogol. Sono contento della rete, ma c’è dispiacere per i tre punti che non abbiamo portato a casa“.
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…