during the Serie A match between FC Torino and FC Crotone at Stadio Olimpico di Torino on April 15, 2017 in Turin, Italy.
[blogo-gallery id=”711667″ layout=”photostory”]
L’estate del Torino e del ‘gallo’ Belotti non è ancora terminata. L’attaccante granata è stato a lungo inseguito dal Milan, che alla fine ha desistito difronte all’irremovibile richiesta di 100 milioni di euro da parte del Torino, cifra che coincide con quella della clausola rescissoria valida per l’estero. Nessuna squadra dei campionati europei fino ad ora si è spinta ad offrire tanto, ma adesso la situazione potrebbe cambiare perché il Monaco sta per cedere Kylian Mbappé al PSG.
I parigini pagherebbero 140 milioni di euro più il cartellino di Lucas Moura per assicurarsi il talentino francese, una cifra tale che consentirebbe al Monaco di presentarsi da Cairo con l’assegno per pagare la clausola rescissoria del bomber azzurro. Le casse del Monaco sono già adesso piene e non avrebbero alcuna difficoltà a fare questo passo ammesso, però, che l’attaccante granata gradisca questa destinazione estera visto che potrebbe anche opporsi al trasferimento.
Un nome nuovo dalla Premier per il reparto offensivo di Conte: il Napoli prepara un…
Quello che avrebbe in mente l'Inter per quanto riguarda il futuro è davvero impressionante, affare…
La Juventus sta lavorando duramente sul mercato per accontentare in tutto e per tutto Igor…
L'Inter potrebbe sorprendentemente affondareil colpo da 70 milioni di euro, nessuno se lo aspettava ma…
Il calciomercato regala intrecci e colpi di scena: Igli Tare prepara un’operazione che potrebbe accendere…
L'assenza dai campi di Max Allegri deve aver infuso in lui una seconda giovinezza, perché…