Categories: Calcio EsteroNotizie

Lo show delle hostess Emirates per i tifosi del Benfica | Video

[blogo-video id=”681298″ title=”Benfica Safety video | Emirates” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/3/34a/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=jAF2hZxdFRE” embed=”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”]

Emirates, sponsor del Benfica, ha scelto un modo molto originale per promuoversi in occasione del derby delle Aquile contro lo Sporting Lisbona. I 65 mila spettatori giunti allo stadio Da Luz hanno assistito a uno show a centrocampo delle hostess della compagnia area che hanno illustrato, in modo molto originale, le norme “di sicurezza” per seguire al meglio la partita. Si parte con le caratteristiche dell’impianto, del campo e dell’incontro che sta per cominciare. Poi arriva la classica raccomandazione riguardante le borse, da posare sotto i seggiolini, e l’invito spegnere i dispositivi elettronici, per poter tifare con il massimo dell’intensità.

Infine le istruzioni sull’utilizzo delle cinture di sicurezza, o meglio, in questo caso, delle sciarpe. Si raccomanda di tenerle strette al collo per tutta la partita, in caso di gol si solleveranno automaticamente al cielo. I tifosi, in quel caso, devono continuare a respirare normalmente e abbracciare i bambini seduti nelle loro vicinanze. La folla assiste allo spettacolo divertita e dopo i ringraziamenti classici che si ascoltano in volo esplode l’urlo del Da Luz. L’unico neo? L’idea di marketing non ha portato bene al Benfica che ha perso il derby casalingo per 3-0, i tifosi quindi non hanno avuto nemmeno l’occasione di verificare il corretto funzionamento delle loro sciarpe.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

5 ore ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

8 ore ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

20 ore ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

24 ore ago

Vlahovic ko, la Juve perde il suo bomber: Spalletti prepara la sorpresa

Per la Juventus di Luciano Spalletti, Dusan Vlahovic è un calciatore molto importante: tuttavia, ci…

1 giorno ago

Colpo di scena, addio Inter: Chivu non la prende bene

L'Inter, nonostante la sconfitta subita contro il Milan, deve tentare di guardare avanti: anche se…

1 giorno ago