Fioccano bocciature a Lautaro Martinez per la sua scialba prestazione dopo la vittoria conseguita dall’Inter in casa del Benfica.
GAZZETTA DELLO SPORT- Gli assegna a un 5,5 in pagella: “Fatichi quasi a mettere insieme gli errori, tra i palloni mal gestiti e il tempismo sbagliato su un assist di Dimarco. Cambio obbligato
CORRIERE DELLO SPORT- 5,5: Qualche tocco sbagliato (in un caso l’errore è brutto) già nel primo tempo, quando però viene spesso coinvolto nella parte finale dell’azione. Ancora più pericoloso l’errore che nella ripresa porta il Benfica a un passo dall’uno a uno.
TUTTOSPORT- 5,5: In area è ancora assente, ma almeno sulla trequarti c’è, fra palloni smistati e falli incassati. Nella ripresa però non si nota mai. Correa (18’ st) 6 Porta vivacità, anche se è poco concreto.
TMW- 5, Ha sulla coscienza il tiro mancino giocato ai compagni a Salerno e forse pesa. Da quando ha smesso di segnare, l’Inter non ha più vinto: stasera la storia è cambiata, anche se il suo periodo no prosegue. Avulso dal gioco dei compagni, quando prova a rendersi protagonista per poco non combina la frittata. E Inzaghi lo cambia.
L’INTERISTA- 5, Un paio di movimenti di prima intenzione non possono salvare una partita storta: i numeri sono impietosi, forse è quello che si prende meno colpe. Ma gira male, a tratti malissimo.
Le pagelle di Lautaro
La Gazzetta dello Sport 5,5
Il Corriere dello Sport 5,5
Tuttosport 5,5
TMW 5
L’Interista 5
L’articolo Benfica-Inter, le pagelle di Lautaro: bocciature ovunque proviene da Inter News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…