GENOA, ITALY - JANUARY 30: (BILD ZEITUNG OUT) Rodrigo Bentancur of Juventus FC controls the ball during the Serie A match between UC Sampdoria and Juventus at Stadio Luigi Ferraris on January 30, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)
Rodrigo Bentancur è passato al Tottenham di Antonio Conte per 19 milioni più 6 di bonus, ma il centrocampista non dimentica la Juventus che ha salutato così con un lungo post su Instagram. “Questa società mi ha dato l’opportunità di arrivare in Europa molto giovane, di misurarmi in un campionato importante come quello italiano ma sopratutto di indossare una maglia storica e prestigiosa. È stato un onore per me e sarò sempre grato alla Juve e a tutta la famiglia bianconera per questi meravigliosi 4 anni e mezzo vissuti assieme”.
“Prima di iniziare la mia nuova avventura in Premier League voglio ringraziare e fare un grosso in bocca al lupo ai miei straordinari compagni, al mister e a tutto lo staff tecnico per la stagione in corso. Un grande gruppo che, sono sicuro, darà il massimo in ogni partita per raggiungere gli obiettivi. Voglio ringraziare anche tutte le persone che lavorano alla Continassa per la loro professionalità e per non avermi mai fatto mancare niente in questi anni. Grazie e un forte abbraccio a tutti i tifosi juventini per avermi accolto a Torino con grande affetto e per avermi sostenuto sempre. Grazie di cuore e #FinoAllaFine #ForzaJuve!“.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…