MilanNews ha intervistato Cristophe Berard per fare un bilancio complessivo della avventura al Milan di Olivier Giroud. “La notizia che Giroud andrà in America non è una buona notizia ma era molto attesa perché era impossibile per Giroud, alla sua età, giocare al miglior livello o al Milan o in Europa. Per lui è meglio finire in America e per giocare con il suo amico Lloris. In Francia è bello vedere che lui ha scelto un’ultima esperienza non solo per i soldi“.
“Evidentemente il suo ciclo era finito a Milano, lui è un bell’esempio per i giovani e in Nazionale ha un bel rapporto con gli attaccanti più giovani. Ma non è della loro stessa generazione e quindi non sono certo che al Milan o in un’altra società in Europa avrebbe avuto la possibilità di essere ancora come un professore di calcio per i giovani“.
“Non mi aspettavo di vedere al Milan un Giroud di questo livello. E’ stata una bella sorpresa vedere che aveva ancora la rabbia, la fame di segnare gol e di giocare. Non me lo aspettavo alla sua età di vederlo giocare a questo livello a San Siro con il Milan“.
“Fonseca Lui è la pista numero uno del Marsiglia a cui piace molto. Evidentemente a Fonseca gli piace lavorare su progetti di due o tre anni. Potrebbe essere un allenatore di alto livello per il Milan ma lui prima vuole sapere se è possibile allenare il Marsiglia l’anno prossimo. Jonathan David è fortissimo, ha la capacità e la possibilità di essere un titolare sia in Serie A che nel Milan“.
L’articolo Berard: “Impossibile ora per Giroud giocare al miglior livello al Milan, il ciclo è finito ma non mi aspettavo facesse così bene” proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…