MANCHESTER, UNITED KINGDOM - APRIL 25: during the Barclays Premier League match between Manchester United and Tottenham Hotspur at Old Trafford on April 25, 2009 in Manchester, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
[blogo-gallery id=”721998″ layout=”photostory”]
Il bulgaro Dimitar Berbatov ha da pochissimo chiuso la sua carriera vestendo la maglia del Kerala Blasters, squadra del campionato indiano. Parlando del calcio e dei modelli da seguire per i giovani, Berbatov ha tirato in ballo il suo ex compagno di squadra allo United, Cristiano Ronaldo, criticandolo per il suo stile di vita sfarzoso: “È chiaro che i giovani giocatori cercano di ammirare i grandi attaccanti come Cristiano Ronaldo. Ai tempi dello United Cristiano voleva essere il migliore e lavorava con grande dedizione. A mio modo di vedere i ragazzi dovrebbero imitarlo per quello che fa in campo e non certo per quella me**a che vedono da lui al di fuori del rettangolo di gioco come i capelli, le auto che possiede o i vestiti che indossa“.
Pur essendo stato un compagno di squadra di Ronaldo, Berbatov ha confessato di preferirgli Leo Messi: “Se parli con gente della generazione precedente rispetto alla mia ti dice che il migliore è stato uno tra Maradona, Pelè e Messi. Ma se parli con ragazzi della mia generazione la scelta non può che cadere in uno tra Messi e Cristiano Ronaldo. Cristiano è brillante, ma Leo è unico, parliamo di un giocatore che rende semplice qualunque tipo di giocata“.
Torna uno storico programma della Rai, in un format rivisitato: alla conduzione Paola Ferrari e…
Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…
Sembra che la Juventus sia molto vicina a concludere un'operazione assai importante: scopriamo di più…
A pochi giorni dall'inizio del campionato arriva una notizia pesante per il Milan: Allegri deve…
In un mercato che non sta dando gioie a Chivu, c'è un nome che fortunatamente…