MANCHESTER, UNITED KINGDOM - APRIL 25: during the Barclays Premier League match between Manchester United and Tottenham Hotspur at Old Trafford on April 25, 2009 in Manchester, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
[blogo-gallery id=”721998″ layout=”photostory”]
Il bulgaro Dimitar Berbatov ha da pochissimo chiuso la sua carriera vestendo la maglia del Kerala Blasters, squadra del campionato indiano. Parlando del calcio e dei modelli da seguire per i giovani, Berbatov ha tirato in ballo il suo ex compagno di squadra allo United, Cristiano Ronaldo, criticandolo per il suo stile di vita sfarzoso: “È chiaro che i giovani giocatori cercano di ammirare i grandi attaccanti come Cristiano Ronaldo. Ai tempi dello United Cristiano voleva essere il migliore e lavorava con grande dedizione. A mio modo di vedere i ragazzi dovrebbero imitarlo per quello che fa in campo e non certo per quella me**a che vedono da lui al di fuori del rettangolo di gioco come i capelli, le auto che possiede o i vestiti che indossa“.
Pur essendo stato un compagno di squadra di Ronaldo, Berbatov ha confessato di preferirgli Leo Messi: “Se parli con gente della generazione precedente rispetto alla mia ti dice che il migliore è stato uno tra Maradona, Pelè e Messi. Ma se parli con ragazzi della mia generazione la scelta non può che cadere in uno tra Messi e Cristiano Ronaldo. Cristiano è brillante, ma Leo è unico, parliamo di un giocatore che rende semplice qualunque tipo di giocata“.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…