Beppe Bergomi alla Gazzetta dello Sport ha anticipato i temi di Juventus-Inter del 26 novembre; l’ex difensore è partito da un precedente per avvertire i nerazzurri su cosa fare e cosa evitare. “Ricordo bene la gara di campionato a Torino dello scorso anno. E allora dico: l’Inter dovrà essere brava ad avere pazienza. E servirà grande attenzione alle marcature preventive. E poi, attenzione alle palle da fermo della Juve. Mi sembra che Allegri possa mettere in camp più fisicità rispetto a Inzaghi, l’Inter dovrà essere brava a limitare quell’aspetto“.
“Quando parlo di pazienza, intendo anche non cercare giocate forzate: i break di Rabiot possono far male. Ma l’Inter, a sua volta, può colpire al solito con le giocate sulla corsia di sinistra, con Dimarco e Mkhitaryan. Poi, ovviamente, le combinazioni tra le due punte sono la forza nerazzurra. Come pure la fisicità di Dumfries nei cambi di versante da una fascia all’altra. Immagino una partita condotta dall’Inter: vincerà chi avrà meno fretta di farlo”.
L’articolo Bergomi: “A Torino servirà pazienza ed essere attenti sulle preventive, vincerà chi avrà meno fretta di farlo” proviene da Notizie Inter.
Intreccio di mercato sorprendente che riguarda Napoli e Milan, ecco cosa può succedere in vista…
Dire che questa per la Juventus è stata un'estate complessa forse non rende bene l'idea.…
Massimiliano Allegri ha scelto il bomber: mossa a sorpresa del Milan, ormai è fatta per…
Scoppia la bufera in casa Inter. Non bastavano i problemi sul calciomercato in entrata, ma…
Il nome è in cima alla lista di Conte. Il Napoli insiste per portarlo all’ombra…
La Roma potrebbe presto affondare il colpo per un calciatore del Milan che piace tantissimo:…