Radio FirenzeViola ha intervistato Beppe Bergomi alla vigilia della finale di Coppa Italia. “Tra Inter e Fiorentina mi aspetto una partita equilibrata e bella da vedere. Sia Italiano che Inzaghi vogliono sempre imporre il proprio gioco. Sono veramente curioso di vedere questa finale. Inzaghi ed Italiano? Magari, all’inizio dell’anno, gli obiettivi erano per entrambi diversi”.
“Le vittorie nelle coppe nazionali sono vittorie importanti, a discapito del peso che si potrebbe dare alle competizioni. La Fiorentina il cambio di passo lo ha fatto quando gli attaccanti hanno cominciato a segnare. Un elemento, importante, della Fiorentina, è la profondità della rosa: pochissime squadre, in Serie A, possono permettersi così tanti, validi, elementi. Anche l’Inter, apprendendo il fatto di avere tante partite ravvicinate, ha cominciato a fare turnover. La cosa importante è tenere tutti sulla corda, e Italiano, in questo, ci è riuscito alla grande”.
L’articolo Bergomi: “Inter e Fiorentina vogliono imporre il loro gioco, mi aspetto una partita equilibrata” proviene da Notizie Inter.
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…
La Juventus ha il via libera per l’acquisto di Victor Osimhen: un’occasione clamorosa che potrebbe…
Inter sotto choc, itubato e in coma: la notiza delle ultime ore è davvero allarmante,…
L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…
Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…