Beppe Bergomi ha parlato di Roma-Inter a Centro Suono Sport. “Per l’Inter sarà una tappa fondamentale, viene da quattro partite toste se pensiamo anche alla Supercoppa. La Roma ha vinto tre partite contro avversari abbordabili ma ha entusiasmo, per l’Inter sarà una partita complicata. I nerazzurri non dovranno sottovalutare nessuno, la Roma di oggi è pericolosissima”.
“Non credo che si giochi apposta contro l’allenatore, ognuno di noi vede il calcio in una determinata maniera. Alcuni giocatori pensano delle cose differenti, poi quando si chiama tecnico tutti si mettono a disposizione e magari fai un altro tipo di prestazione. Non mi è mai successo di giocare contro un tecnico, poi si ho avuto anche io rapporti complicati con alcuni tecnici ma non ho mai giocato contro”.
“Ha un atteggiamento uguale casa/trasferta, forse in casa è un po’ più aggressiva, in trasferta sfrutta più spazi e viene da una serie incredibile di risultati, come palleggio sono i migliori in Serie A. L’Inter starà attenta sul piano del palleggio, poi ripartiranno velocemente come hanno fatto con il Napoli e la Lazio”.
“L’Inter è molto forte a centrocampo soprattutto nella fase di non possesso, in mezzo al campo si deciderà la partita. Il duello tra Lukaku e Acerbi può incidere tantissimo, se non gli fa mai toccare la palla è un conto, altrimenti diventa difficile. I centrali della Roma saranno uno contro uno contro Thuram e Lautaro e dovranno essere bravi a resistere alle loro capacità tecniche”.
L’articolo Bergomi: “La Roma di oggi è pericolosissima, per l’Inter sarà una tappa fondamentale, può incidere il duello Acerbi-Lukaku” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…