Beppe Bergomi ha parlato del mercato dell’Inter a Sky Calciomercato l’Originale. “L’Inter col mercato realizzato finora è migliorata attraverso due punti: uno perché inserisce in squadra un altro italiano ed è una cosa importante per una squadra di italiani che giocano in Nazionale; in questi anni ho sempre visto che chi ha una base italiana forte crea identità forte”.
“Secondo punto, poi non so se sarà più forte o meno dell’anno scorso, quello ce lo dirà il campo però, ha abbassato l’età media. Siamo qui ad aspettare poi come verrà completata questa squadra. Per come gioca deve avere quattro attaccanti forti. Perché quando ha avuto Lukaku in condizione l’Inter è ripartita molto forte quindi quello è il reparto principale. Poi certo, a centrocampo dobbiamo vedere come giocheranno Barella e Frattesi che sono molto simili, ma c’è Mkhitaryan, c’è Calhanoglu, vedremo la crescita di Asllani, ha le corsie esterne da completare… Vedremo come completeranno“.
L’articolo Bergomi: “L’Inter è migliorata in due aspetti ma c’è bisogno di 4 attaccanti forti” proviene da Notizie Inter.
L’addio di Simone Inzaghi a Milano ha segnato l’inizio di una tempesta perfetta in casa…
La rottura con il club è ormai è totale: così la cessione appare obbligata, lo…
Moise Kean è al centro di molte discussioni per quanto riguarda il calciomercato, e adesso…
Una delle icone del calcio italiano rivela la sua battaglia: l’annuncio social del bomber scuote…
Arrivano accuse davvero gravi da parte di un calciatore nelle ultime ore, quanto ha detto…
Possibile affare a sorpresa quest'estate tra Juventus e Inter: il trasferimento che nessuno si aspettava…