Categories: MilanNotizie

Berlusconi a San Siro, l’ultima formazione da presidente del Milan è dell’aprile 2017

Silvio Berlusconi sarà presente oggi a San Siro per Milan-Monza: la sua ultima formazione da presidente rossonero risale all’aprile 2017

Silvio Berlusconi tornerà oggi a San Siro per la prima volta da quando nel 2017 cedette il Milan alla cordata cinese guidata da Li.

L’ultima formazione da presidente rossonera fu quella del 9 aprile 2017 quando il Milan di Montella schiantò 4-0 il Palermo con le reti di Suso, Pasalic, Bacca e Deulofeu.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu.

The post Berlusconi a San Siro, l’ultima formazione da presidente del Milan è dell’aprile 2017 appeared first on Milan News 24.

Redazione F

Recent Posts

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

4 ore ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

7 ore ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

19 ore ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

23 ore ago

Vlahovic ko, la Juve perde il suo bomber: Spalletti prepara la sorpresa

Per la Juventus di Luciano Spalletti, Dusan Vlahovic è un calciatore molto importante: tuttavia, ci…

1 giorno ago

Colpo di scena, addio Inter: Chivu non la prende bene

L'Inter, nonostante la sconfitta subita contro il Milan, deve tentare di guardare avanti: anche se…

1 giorno ago