Intervistato da TMW, Tommaso Berni, ex terzo portiere dell’Inter si è espresso così su Romelu Lukaku e su Samir Handanovic.
SU LUKAKU –: «Spero con tutto il cuore che possa tornare all’Inter. So che Romelu vuole Milano e l’Inter, non vuole andare in nessun altra squadra. Certo, non dipende solo dalla voglia e dall’amore che uno ha per la squadra e la società in cui desidera giocare. Ci sono tante altre situazioni, che vorrei fossero risolte dal club per fare felici tutti: tifosi, mister, compagni e Romelu».
SU HANDANOVIC –: «Spero sempre che possa restare perché so quanto è importante come giocatore, come uomo dentro lo spogliatoio e come figura per la società. Mi auguro che resti se è quello che desidera. Che smetta sinceramente la vedo difficile, è ancora molto determinato ed ha ancora molta voglia di fare e di dimostrare. Spero sia felice, qualunque scelta faccia. Meglio se resta però».
L’articolo Berni: «Lukaku? So che vuole l’Inter, spero resti. So quanto è importante Handanovic» proviene da Inter News 24.
C'era da aspettarselo. E' arrivata una mega offerta per Gigio Donnarumma, portiere che ancora non…
Marotta si trova improvvisamente proiettato in una situazione cui non è abituato. L'ex AD della…
La Juve ha trovato il modo per arrivare a Sandro Tonali e regalare a Tudor…
L’Inter vuole ripartire da Lookman, ma il no imprevisto dell’ultima ora complica i piani e…
In cima alla lista dei desideri dell'Inter c'è sempre Donnarumma, reduce da una stagione molto…
Il Manchester City torna alla carica e mette sul piatto 57 milioni per un talento…