Intervistato da TMW, Tommaso Berni, ex terzo portiere dell’Inter si è espresso così su Romelu Lukaku e su Samir Handanovic.
SU LUKAKU –: «Spero con tutto il cuore che possa tornare all’Inter. So che Romelu vuole Milano e l’Inter, non vuole andare in nessun altra squadra. Certo, non dipende solo dalla voglia e dall’amore che uno ha per la squadra e la società in cui desidera giocare. Ci sono tante altre situazioni, che vorrei fossero risolte dal club per fare felici tutti: tifosi, mister, compagni e Romelu».
SU HANDANOVIC –: «Spero sempre che possa restare perché so quanto è importante come giocatore, come uomo dentro lo spogliatoio e come figura per la società. Mi auguro che resti se è quello che desidera. Che smetta sinceramente la vedo difficile, è ancora molto determinato ed ha ancora molta voglia di fare e di dimostrare. Spero sia felice, qualunque scelta faccia. Meglio se resta però».
L’articolo Berni: «Lukaku? So che vuole l’Inter, spero resti. So quanto è importante Handanovic» proviene da Inter News 24.
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…