L’Inter arriva alla partita di stasera con i favori del pronostico, forte di una classifica ricca di punti e vittorie in sequenza, con il vento in poppa e con un armatura difficilmente scalfibile da un Milan che, dopo Roma, appare più in crisi che mai. I tifosi dell’Inter gongolano, non stanno più nella pelle sfregandosi le mani per ciò che questa sera potrebbe accadere: scudetto della seconda stella nel derby, prima volta nella storia inoltre, in casa del Milan. Lo scenario è senza dubbio idilliaco e alcuni, come Nicola Berti, esagerano facendo pronostici alquanto fantasiosi e irriverenti per il Milan che, va ricordato, scenderà in campo come seconda forza del campionato con la ferma convinzione di regalare una gioia ai propri tifosi.
Nicola Berti è conosciuto per il suo temperamento fumantino. Nonostante abbia appeso gli scarpini al chiodo, è ancora pervaso da adrenalina come se dovesse scendere lui in campo. Ai microfoni di Libero, ha parlato di derby. L’ex centrocampista nerazzurro ha affermato con spavalderia che “l’Inter vincerà 7-0. E io a guidare il pullman della festa! Ciaoooo!”
Nicola Berti ha sempre vissuto con passione ed energia i derby della Madonnina. Dopo anni infatti ha rivelato che “mi esaltavo, volevo sbranare tutti. Segnai tre gol nelle stracittadine, uno mi fu annullato e ancora oggi mi chiedo il perché”. Interismo allo stato puro per Berti, il campo questa sera dirà se è stato troppo ardito…
L’articolo Berti: “Inter vince 7-0 stasera! Vado a guidare il pullman della festa” proviene da Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…