L’Inter arriva alla partita di stasera con i favori del pronostico, forte di una classifica ricca di punti e vittorie in sequenza, con il vento in poppa e con un armatura difficilmente scalfibile da un Milan che, dopo Roma, appare più in crisi che mai. I tifosi dell’Inter gongolano, non stanno più nella pelle sfregandosi le mani per ciò che questa sera potrebbe accadere: scudetto della seconda stella nel derby, prima volta nella storia inoltre, in casa del Milan. Lo scenario è senza dubbio idilliaco e alcuni, come Nicola Berti, esagerano facendo pronostici alquanto fantasiosi e irriverenti per il Milan che, va ricordato, scenderà in campo come seconda forza del campionato con la ferma convinzione di regalare una gioia ai propri tifosi.
Nicola Berti è conosciuto per il suo temperamento fumantino. Nonostante abbia appeso gli scarpini al chiodo, è ancora pervaso da adrenalina come se dovesse scendere lui in campo. Ai microfoni di Libero, ha parlato di derby. L’ex centrocampista nerazzurro ha affermato con spavalderia che “l’Inter vincerà 7-0. E io a guidare il pullman della festa! Ciaoooo!”
Nicola Berti ha sempre vissuto con passione ed energia i derby della Madonnina. Dopo anni infatti ha rivelato che “mi esaltavo, volevo sbranare tutti. Segnai tre gol nelle stracittadine, uno mi fu annullato e ancora oggi mi chiedo il perché”. Interismo allo stato puro per Berti, il campo questa sera dirà se è stato troppo ardito…
L’articolo Berti: “Inter vince 7-0 stasera! Vado a guidare il pullman della festa” proviene da Notizie Milan.
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…
Quello di Denzel Dumfries è stato uno dei nomi più chiacchierati dell'estate nerazzurra e la…
Max Allegri ha fatto sapere a Igli Tare che un giocatore non rientra nei suoi…
Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…
Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…