Categories: Inter

Beukema resta a Bologna o sceglie una big? Il futuro del difensore è ancora un mistero

Sam Beukema è il difensore rivelazione della Serie A, ma il suo futuro è in bilico. Inter, Juventus e Atletico Madrid sono in agguato.

Sam Beukema sta vivendo due stagioni straordinarie con il Bologna, cosa che lo ha fatto diventare uno degli elementi chiave della difesa rossoblù. Con la sua forza nei duelli aerei e la solidità mostrata anche in Champions League, il difensore olandese ha attirato l’attenzione di club prestigiosi come Inter, Juventus e Atletico Madrid. I nerazzurri in particolare devono sciogliere il dubbio riguardo il futuro di Acerbi e De Vrij e gli ultimi avvenimenti portano in una direzione ben precisa. Mai ammonito, sempre titolare, e capace di mettere in mostra una grande leadership, Beukema è ormai un punto fermo per la squadra di Italiano. Sull’interesse di grandi club e non solo, il giocatore ha parlato di recente alla Gazzetta dello Sport.

Il Bologna e la passione di Beukema

L’amore di Sam Beukema per Bologna è innegabile. Nonostante i rumors di mercato che lo vedono accostato a squadre di prima fascia, il difensore preferisce concentrarsi sul presente. “Sono innamorato di Bologna”, ha sottolineato, parlando con affetto della città e dei suoi tifosi. Beukema ha anche raccontato come la sua connessione con il territorio sia profonda, legata a ricordi d’infanzia passati a Riccione, dove la sua famiglia possiede una casa.

Futuro incerto: le big fanno sul serio

Le parole di Beukema sul mercato non fanno altro che alimentare i dubbi riguardo al suo futuro. “Mio papà è il mio agente assieme a un’altra persona, a loro ho sempre detto: quando c’è qualcosa di concretissimo, parliamone. Sennò, niente. Ecco: non ne abbiamo mai parlato di mercato ma ripeto, io sono innamorato di Bologna, una città speciale, gente educata e tifosi passionali”; queste le sue dichiarazioni. Nonostante l’affetto per Bologna, il difensore sa bene che la sua carriera potrebbe prendere una direzione diversa se arrivassero offerte da top club.

 

Leggi l’articolo completo Beukema resta a Bologna o sceglie una big? Il futuro del difensore è ancora un mistero, su Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Lautaro rompe l’Inter, cacciati via: rivoluzione totale

Le parole di Lautaro Martinez a DAZN dopo l'uscita dal Mondiale per Club hanno scatenato…

4 ore ago

Milan, 25 milioni in fumo: via libera per l’Inter

Un nodo sul mercato rischia di far saltare una trattativa importante, complicando i piani del…

6 ore ago

“Juve, lo vuoi?”: la proposta di scambio del Galatasaray

Tra le pieghe di un’estate che si preannuncia densa di movimenti e rilanci, la Juventus…

7 ore ago

David o Osimhen, la Juve rompe gli indugi: mossa di Comolli

La Juventus insiste per un nuovo bomber: tra David e Osimhen, i bianconeri vogliono chiudere…

9 ore ago

Casa Milan nel caos: va via a parametro zero

Un pilastro del Milan dice addio al club rossonero e lascia Milano a parametro zero:…

13 ore ago

Calhanoglu via dall’Inter, resta l’ultima speranza

Il futuro di Hakan Calhanoglu resta in bilico, con l'Inter che monitora la situazione in…

17 ore ago