Fabrizio Biasin su Sportitalia ha sottolineato alcuni aspetti delle parole di Bastoni; ecco il suo pensiero. “In casa Inter ieri è andato in scena il media-day, una sorta di mega incontro generale prima di “quella partita là”. Le dichiarazioni sono state tante e coraggiose, il minimo comune denominatore è stato: “Nessuna paura dei marziani”. Come è giusto che sia”.
“Tra gli altri, ha parlato Bastoni. Ha detto così: “Dite che posso essere un giocatore ideale per l’idea di calcio di Guardiola Sì, ma mi sento più inzaghiano che mai”. Questa può sembrare una risposta qualunque, ma in realtà è una gran stoccata, data a tutti quelli che per tante settimane hanno parlato di spogliatoio spaccato, giocatori in autogestione ecc. Tutte balle. Anzi, la verità è che mentre noi ci impegnavamo tanto a contare il numero delle sconfitte dei nerazzurri in campionato, all’estero parlavano del suo calcio. Il City è più forte dell’Inter, ma l’Inter ha caratteristiche tecniche che possono dar fastidio a Pep e figliocci. Chi vivrà, vedrà”.
L’articolo Biasin: “Bastoni ha tirato una stoccata non indifferente a chi parlava di spogliatoio spaccato” proviene da Notizie Inter.
Dusan Vlahovic è ancora un enigma per molti tifosi: il caso e come si può…
Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…
L'Inter può esultare perché si trova in vantaggio rispetto a Juve e Napoli: ecco perché…
Ci sono due calciatori che possono dire addio all'Inter, ecco di chi si tratta e…
Messi potrebbe davvero arrivare in Serie A? La pazza idea che sta diventando sempre più…
La Juventus è davvero pronta a tutto in questa sessione di mercato e ha già…