Fabrizio Biasin a Cronache Di Spogliatoio ha detto la sua sul possibile nuovo allenatore del Milan. “Continuiamo ad interrogarci su una cosa che non ha ancora una soluzione no? Perché alla fine si riesce a parlare anche con qualcuno dentro al Milan, diciamo, e loro ti dicono: ‘Guardate che noi in questo momento anche per rispetto dello stesso Pioli, non abbiamo un nome da dare in pasto alla folla, perché stiamo facendo le nostre valutazioni’. Fra l’altro c’è anche un contratto in essere con Pioli e quindi devi trovare una soluzione anche da quel punto di vista”.
“Resta un mistero su chi andrà ad allenare il Milan? In mezzo ad una serie di nomi, ce ne sono 40, ieri erano 42. Diciamo che nel gruppone dei 42 non mi sorprenderebbe affatto se anche il nome di Massimiliano Allegri rientra. Capiterà questa cosa Non lo so, magari no, diciamo che da una parte c’è che secondo me tornerebbe anche volentieri, dall’altra non c’è una preclusione totale, anche se c’è un rapporto da sistemare, nel caso, quello che fra Allegri e Zlatan Ibrahimovic che non è sicuramente idilliaco. Succederà questa cosa Probabilmente no. È una cosa impossibile? No”. Allegri è più o meno nella stessa situazione di Pioli, ovvero è sotto contratto anche per la prossima stagione; non è chiaro cosa potrà succedere anche se si parla di un esonero anticipato.
L’articolo Biasin: “Ci sarebbe qualcosina da sistemare ma non è impossibile un ritorno al Milan di Allegri” proviene da Notizie Milan.
Un pilastro del Milan dice addio al club rossonero e lascia Milano a parametro zero:…
Il futuro di Hakan Calhanoglu resta in bilico, con l'Inter che monitora la situazione in…
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…