Charley Sylvain ha parlato a MilanNews di Jonathan David del Lille. “Non so se farà lo stesso percorso di Osimhen, anche perché il nigeriano è un altro tipo di giocatore, più spettacolare. Osimhen è un attaccante a cui piace far parlare molto di sé, ha molto ego”.
“Penso che Jonathan David sia un giocatore che agisce più nell’ombra, è un attaccante a cui piace far brillare i suoi compagni. Ecco, è un attaccante che non ha necessariamente bisogno di statistiche per essere felice. Jonathan David rimane a oggi il capocannoniere del club ma a volte è capace di non segnare per diverse partite. Mi ricorda un po’ Filippo Inzaghi, perché è una vera volpe dell’area di rigore e perché non abbiamo ricordi di suoi gol spettacolari”.
“Spesso è un giocatore che finalizza le azioni dei compagni di squadra. E poi è un bravissimo ragazzo, sul quale puoi investire ad occhi chiusi, Non fa polemiche, è un uomo squadra. Ecco, magari non essendo spettacolare magari non accontenterà il palato dei dirigenti del Milan o di altri club europei ma se Paulo Fonseca si sposterà è possibile che lo voglia con sé”.
“Penso che se ne andrà quest’estate. Il suo valore su Transfermarkt è di 50 milioni ma il Lille sarebbe ben felice di poterlo piazzare a 30-40. Ma dato che non ha un profilo molto spettacolare e oggi gli resta solo un anno di contratto se il Lille riuscisse a venderlo per 20 milioni di euro sarebbe già un ottimo affare sapere che è arrivato al club nel 2020 e che all’epoca era costato più di 30 milioni di euro, il più grande trasferimento nella storia del club”.
L’articolo Sylvain: “David è diverso da Osimhen, mi ricorda Pippo Inzaghi ma forse può non scaldare i milanisti” proviene da Notizie Milan.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…