Sulle pagine di Libero, il giornalista Fabrizio Biasin scrive dell’Inter e dell’operato di Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino è bersagliato dalle critiche, nonostante i successi conseguiti dai nerazzurri:
INTER E INZAGHI- La stagione dell’Inter può passare dall’orrendo al leggendario in un solo mese. Oddio, “orrendo”, se vivessimo in un mondo normale l’idea di aver già conquistato una Supercoppa e una finale di Coppa Italia, oltre a una semifinale di Champions, dovrebbe essere sufficiente per dire «beh, ci avete già regalato delle emozioni, grazie», ma quello del calcio non è un mondo normale e, quindi, il lavoro di Simone Inzaghi verrà pesato in base ad altro (…).
PERCORSO- Il percorso fin qui garantito dall’Inter di Simoncino vale -mal contati – un centinaio di milioni di euro tra passaggi del turno, biglietti venduti, premi e premietti. Mica pizza e fichi. Poi, certo, la stagione del tecnico dipenderà soprattutto dalla qualificazione alla prossima Champions, quella sì indispensabile per varcare la soglia della “sufficienza.
L’articolo Biasin: «In un mondo normale Inzaghi verrebbe elogiato» proviene da Inter News 24.
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…
Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…