Fabrizio Biasin su Sportitalia ha specificato quelle che saranno le prossime mosse dell’Inter sul mercato. “Simone Inzaghi resterà a Milano ancora un paio di giorni, poi andrà in vacanza. Il tecnico dell’Inter è in contatto costante con il ds Piero Ausilio e studia il modo migliore per costruire una squadra che sia il più possibile all’altezza della precedente. Priorità: Lukaku”.
“In casa nerazzurra sanno che confermare il belga non sarà semplice e dovrà essere lui in prima persona a fare la magia-bis. Per il resto gli obiettivi sono quelli: difensore, mezzala, attaccante al posto di Dzeko (Turchia nuova patria) e un esterno che abbia caratteristiche specifiche (tradotto: che sappia saltare l’uomo). Carlos Augusto del Monza sarebbe perfetto per completare la corsia di sinistra con super Dimarco, ma curiosamente serve il grano e curiosamente il grano va trovato. Maledetto, volgarissimo grano“.
L’articolo Biasin: “La priorità dell’Inter è Lukaku, va poi trovato il grano per un difensore, una mezzala e un attaccante” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…