Fabrizio Biasin su TMW ha parlato della continuità che Oaktree ha fatto filtrare di voler perseguire assumendo il controllo dell’Inter. “L’Inter oggi cambia proprietà. Il fondo americano ha già fatto intendere come pensa di gestire il club campione d’Italia: come prima. Del resto avrebbe pochissimo senso variare il modello gestionale che ha permesso ai nerazzurri di unire competitività sul campo e sostenibilità fuori”. Steven Zhang non ha risarcito il debito contratto per via del prestito fornitogli nel 2021 e ora il fondo americano sta per diventare il proprietario del 99% e passa del pacchetto azionario dell’Inter.
“Il primo obiettivo della nuova proprietà – una volta insediata – sarà il rinnovo dei contratti dei vari Lautaro, Barella, Inzaghi. Per tecnico e centrocampista le cifre sono già stabilite, con il capitano bisogna ancora trovare l’incastro tra domanda (10 più bonus) e offerta (8 più bonus)”.
“E Marotta Le dichiarazioni di ieri (‘vogliamo alzare ancora l’asticella. Il mio futuro? Potrei proseguire con l’Inter anche oltre il 2027, del resto siamo una bella famiglia’) possono apparire come eccessivamente ‘luccicanti’ dopo il trambusto degli ultimi giorni e probabilmente lo sono, quel che è certo è che non erano affatto scontate. E sono la riprova che al netto dei vari scenari gettati in pasto ai tifosi, il management sport nerazzurro ha già avuto garanzie dai signori della Quercia rispetto al futuro imminente“.
L’articolo Biasin: “Le parole di Marotta possono apparire luccicanti ma non erano scontate, la Quercia ha dato garanzie” proviene da Notizie Inter.
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…