Fabrizio Biasin a Pressing ha espresso il suo parere su quanto accaduto nella gara di ieri vinta dall’Inter 1-0 contro la Fiorentina. “Davo per scontata la vittoria della Juve con l’Empoli e temevo molto la partita di Firenze. L’Inter ha giocato in maniera diversa dal solito, ha fatto battaglia. Vedere una squadra che esce dal campo facendo la battaglia, mi fa pensare che sia pronta ad ogni genere di partita. Lascia segnali buoni, dal primo all’ultimo tutti danno il loro contributo”.
Grande prova non solo di Lautaro Martinez, il giornalista elogia anche altri due giocatori: “De Vrij ha fatto un’eccellente partita. Aggiungo Sommer: in estate in tanti eravamo scettici, Sommer si sta dimostrando una certezza. Questo è merito di tutti, l’Inter ha costruito una grande squadra e l’allenatore la fa rendere al 100%”.
“All’Inter le battute di Allegri non danno assolutamente fastidio, tant’è che quando Allegri dice che all’Inter sono permalosi, non capisco a cosa si riferisca visto che nessuno gli ha risposto”.
Sull’episodio che ha portato all’assegnazione del penalty poi parato dall’elvetico: “Per me non è rigore, ma a me va bene perché almeno anche quelli convinti che esista un complotto pro Inter possono mettersi l’animo in pace. Sommer anticipa Nzola, se l’arbitro assegna il rigore non c’è complotto”.
L’articolo Biasin: “Sommer si sta dimostrando una certezza, l’Inter ha fatto battaglia, un buon segnale” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…