Categories: NazionaliNotizie

Bielorussia – Spagna 0-1 | Qualificazioni Euro 2016 | Video Gol

La Spagna vince con il minimo scarto a Minsk contro la Bielorussia, alle Furie Rosse basta un gol nel primo tempo per ottenere i tre punti e conservare il secondo posto nel Gruppo C di qualificazione a Euro 2016. La squadra di Del Bosque ha dominato la partita fin dal primo minuto, lasciando ai padroni di casa solo qualche azione in contropiede. Nonostante ciò ha faticato per riuscire a trovare il vantaggio. La prima occasione, di tante, della gara capita sui piedi di Pedro che però si fa parare il tiro da Gorbunov. Il gol arriva in chiusura del primo tempo. Fabregas batte un calcio di punizione dalle destra, il portiere bielorusso esce a vuoto, complice anche il pressing di Sergio Ramos, il pallone arriva sul sinistro di David Silva che lo stoppa e conclude da pochi metri sfondando in muro di difensori avversario. Nella ripresa la partita si incattivisce, per colpa soprattutto della Bielorussia che non esita a entrare con decisione sugli spagnoli. La Spagna gestisce bene e con David Silva sfiora il 2-0, che però non arriverà. Ma poco importa, arrivano i tre punti, la Slovacchia resta prima dopo la vittoria con la Macedonia, al terzo posto, a tre punti di distanza, insegue l’Ucraina.

[blogo-gallery id=”663359″ layout=”photostory” title=”Bielorussia – Spagna 0-1: qualificazioni Euro 2016 (Le Foto)” slug=”bielorussia-spagna-0-1-qualificazioni-euro-2016-le-foto” id=”663359″ total_images=”27″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26″]

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Published by
cesare10

Recent Posts

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

2 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

2 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…

2 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…

2 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…

2 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…

2 settimane ago