Tramite un comunicato ufficiale, sono stati comunicati i prezzi dei biglietti per Inter-MIlan. Ecco il comunicato completo.
IL COMUNICATO – «La prima fase prenderà il via alle ore 10.30 di martedì 22 agosto. Riguarderà i soli abbonati al secondo anello blu, i quali potranno scegliere qualsiasi posto, fino alla mezzanotte. Si ricorda infatti che da questa stagione 23-24 l’abbonamento al secondo anello blu è tornato a non includere il Derby, per il quale viene offerta una finestra di vendita prioritaria di un giorno e a condizioni agevolate rispetto alle successive fasi di vendita.
La seconda fase prenderà il via alle ore 10.30 di mercoledì 23 agosto e si concluderà a mezzanotte. Riguarderà tutti gli abbonati alla Serie A 23-24, i quali potranno acquistare fino a 2 biglietti per i propri amici interisti. Si dovrà utilizzare il numero della tessera SiamoNoi per accedere alla vendita.
Dalle ore 10:30 di giovedì 24 agosto e fino a mezzanotte, la vendita sarà estesa anche ai Soci Inter Club, che potranno acquistare fino a 4 biglietti purchè tutti soci attivi alla stagione 2023-24.
Dalle ore 10.30 di venerdì 25 agosto si aggiungeranno infine anche tutti i titolari di una tessera ‘SiamoNoi’ attiva e sottoscritta entro il 31 luglio. La vendita si concluderà la mezzanotte di martedì 29 agosto.
Sarà poi la volta della prevendita dedicata ai titolari di carte Mastercard, che dalle 10:30 e fino alla mezzanotte di mercoledì 30 agosto potranno acquistare fino a 2 biglietti in anteprima rispetto alla eventuale vendita libera».
L’articolo Biglietti Inter-Milan, ecco tutte le informazioni sul derby di Milano proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…