All’incirca 96 ore ci separano da Udinese-Torino. Tra quattro giorni andrà infatti in scena l’incontro di Serie A tra la compagine di Gabriele Cioffi e quella targata Ivan Juric, che il calendario ha messo appunto una di fronte all’altra nell’incontro valido per la giornata numero 29 del nostro campionato. Una sfida che promette grande spettacolo: con ambo le squadre intenzionate a proseguire il proprio cammino verso i rispettivi obiettivi. Se da un lato i padroni di casa sono in piena lotta per non retrocedere, dall’altro i piemontesi si aggrappano alle ultime speranze di agguantare un piazzamento valido per una competizione europea.
Insomma: una partita che si preannuncia ricca di colpi di scena e che con ogni probabilità andrà in scena tra un più che discreto contorno di pubblico. A tal proposito, ecco tutte le informazioni per quanto concerne la vendita dei biglietti per il settore ospiti, come comunicato dalla stessa società friulana sui propri profili ufficiali.
Per i sabaudi l’acquisto del ticket sarà valido fino alle ore 19:00 di venerdì 15 marzo (ricordiamo che il match si disputerà invece sabato 16 marzo alle ore 15). Il singolo biglietto poi – senza alcuna distinzione per sesso e o età – è in vendita al prezzo di 15 euro caduno. Ricordiamo infine, che si potranno acquistare i tagliandi su tutti canali di vendita attivi: vale a dire sul sito online di ticketone oppure presso le rivendite autorizzate.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…