Il giocatore della Fiorentina Biraghi ha parlato della lotta Champions, in cui è inclusa il Milan, dopo la sconfitta contro il Sassuolo a SkySport.
SUGLI OBIETTIVI – «Non voglio affrontare questi discorsi, noi pensiamo di gara in gara, vogliamo vincerle tutte. Quando parlavo di obiettivi è perché il Sassuolo si deve salvare, se non fa punti in casa… Le altre dietro corrono, magari vai a giocare a Salerno, Verona, devono fare risultati. Noi stiamo facendo un grande campionato e le pressioni le creano gli altri perché forse noi stiamo facendo qualcosa sopra agli obiettivi iniziali. Se pensavamo di chiudere quarti il girone d’andata non so chi avrebbe creduto».
SULLA CHAMPIONS – «Non lo so, non mi piace parlare prima. Non posso sapere l’evoluzione di una squadra, nel girone di ritorno corrono tutti veloci. Noi dobbiamo vedere, ce lo dirà il tempo e le partite. Noi speriamo di correre di più, loro sono attrezzate in una certa maniera. Poi siamo lì e ci vogliamo misurare con loro».
The post Biraghi non si sbilancia sulla lotta Champions: «Nel girone di ritorno corrono tutti veloci…» appeared first on Milan News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…