Il giocatore della Fiorentina Biraghi ha parlato della lotta Champions, in cui è inclusa il Milan, dopo la sconfitta contro il Sassuolo a SkySport.
SUGLI OBIETTIVI – «Non voglio affrontare questi discorsi, noi pensiamo di gara in gara, vogliamo vincerle tutte. Quando parlavo di obiettivi è perché il Sassuolo si deve salvare, se non fa punti in casa… Le altre dietro corrono, magari vai a giocare a Salerno, Verona, devono fare risultati. Noi stiamo facendo un grande campionato e le pressioni le creano gli altri perché forse noi stiamo facendo qualcosa sopra agli obiettivi iniziali. Se pensavamo di chiudere quarti il girone d’andata non so chi avrebbe creduto».
SULLA CHAMPIONS – «Non lo so, non mi piace parlare prima. Non posso sapere l’evoluzione di una squadra, nel girone di ritorno corrono tutti veloci. Noi dobbiamo vedere, ce lo dirà il tempo e le partite. Noi speriamo di correre di più, loro sono attrezzate in una certa maniera. Poi siamo lì e ci vogliamo misurare con loro».
The post Biraghi non si sbilancia sulla lotta Champions: «Nel girone di ritorno corrono tutti veloci…» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…