Categories: Notizie

Bobo Vieri contro Mauro Icardi: “Non si impegna in campo, è da sostituire”

La continua condivisione sui social network di foto al fianco di Wanda Nara da parte di Mauro Icardi non è gradita a molti utenti del web (che pure non perdono occasione di sbirciare accuratamente i numerosi scatti). Tra di essi a quanto pare c’è anche Christian Vieri, che pure ha vissuto molto spesso sotto i riflettori dei media le sue storie d’amore.
L’ex attaccante di, tra le altre, Inter, Juve, Milan e Lazio infatti ha commentato su Instagram una foto postata dall’argentino che da questa stagione indossa la maglia nerazzurra.

Bobo, come sua consuetudine caratteriale, non ha usato mezze parole e fatto conoscere la sua posizione con schiettezza e decisione. Così sotto la foto di un Icardi e di una Wanda con occhiali da sole e visibilmente rilassati, compare, tra i tantissimi, anche questo commento:

Non vi lamentate se non si impegna in campo e provvedete a comprare un attaccante per sostituirlo.

Col passare dei giorni aumentano gli sfottò (ma molto spesso questi diventano offese e insulti) nei confronti della coppia che finora non ha fatto nulla per tenere segreta la relazione che a quanto pare ha contribuito alla rottura del matrimonio della modella argentina con Maxi Lopez, attaccante del Catania. Ma se a prendere posizione è un big del calcio italiano, il clamore non può che essere maggiore.

Tra le critiche più aspre indirizzate alla Nara c’è per esempio quella per aver scelto di trascorrere le vacanze natalizie in compagnia del suo nuovo fidanzato al mare in Brasile invece che insieme ai figli nati dal matrimonio con l’ormai ex marito.
Ieri Icardi ha risposto con un tweet alle ostilità da social network:

Non so perché criticano tanto perché posto foto in una settimana di vacanza. A chi non piacciono queste foto dico che è molto facile: basta non guardarle.

Qualche giorno fa, alla vigilia del derby contro il Milan (vinto – Icardi è entrato nel finale di gara, tornando sul campo di gioco dopo una lunga pausa per infortunio), l’attaccante ex Sampdoria aveva scritto:

Oggi la vita è un po’ anche sui social network, ma io non scrivo nulla di particolare, saluti e foto. Non voglio parlare di Wanda Nara, si deve parlare di quello che faccio in campo.

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

L’Inter non può nulla: l’offerta rossonera sbaraglia la concorrenza

L’Inter pianifica il futuro post-Inzaghi, ma un’offerta rossonera potrebbe cambiare gli equilibri del mercato nerazzurro.…

1 ora ago

Altro che Donnarumma, c’è un altro italiano per l’Inter: non ha mai giocato in Serie A

Non è Gigio Donnarumma il primo obiettivo dell'Inter per la porta: i nerazzurri hanno messo…

3 ore ago

Allegri può gioire: il Milan ne prende tre

Movimenti importanti per il Milan: il tecnico bianconero osserva con interesse. Tre innesti sui taccuini…

6 ore ago

Il Napoli vende Raspadori, ma Conte esulta: colpo da 40 milioni

Dopo un mercato fin qui di tutto rispetto, il Napoli di Antonio Conte è costretto…

9 ore ago

Lo ha scelto Chivu: è il prossimo colpo dell’Inter

L'Inter sta per mettere a segno un altro importante colpo di mercato: Cristian Chivu lo…

10 ore ago

Tutti in tribunale, altra bufera in Serie A: non c’è solo il Napoli

L'entusiasmo che regna a Castel Volturno rischia di essere spezzata da vicende legali che potrebbero…

12 ore ago