BOLOGNA, ITALY - APRIL 18: Gianluca Sansone # 11 of Bologna FC looks on during the Serie B match between Bologna FC and AC Spezia at Stadio Renato Dall'Ara on April 18, 2015 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Il Bologna accede alla finale dei playoff per la promozione in Serie A, ma l’Avellino, dopo ver perso la gara di andata in casa (0-1, gol di Sansone), va vicinissimo all’impresa. Al 93’ brivido per il popolo rossoblu presente al Dall’Ara, per via di una traversa colpita da Castaldo: nonostante il punteggio ‘aggregato’ di 3-3, il Bologna supera il turno grazie al miglior piazzamento in campionato.
Al 7’ l’Avellino gela subito il Dall’Ara con Trotta, ma al 19’ il Bologna pareggia i conti con l’ex Cagliari Acquafresca. La partita, nonostante il grande caldo è spettacolare e prima dell’intervallo gli ospiti si portano nuovamente in vantaggio ancora con Trotta al 45’. Al 6’ della ripresa, il bomber Cacia sigla il 2-2 approfittando di un pasticcio della difesa avellinese, poi a 5 minuti dal termine la spettacolare rete di Kone, vanificata però dal legno colpito da Castaldi in pieno recupero.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…