De Leo, collaboratore tecnico dell’allenatore Sinisa Mihajlovic, parla così del pareggio del Bologna contro l’Udinese per 2-2. Queste le parole: “Si diciamo che due giorni fa non ci siamo nemmeno allenati per questo virus intestinale poi i forfait di oggi. Sono stati i bravi Svanberg, Dominguez e Bardi ma questa è un’ulteriore dimostrazione che questo gruppo non vuole mollare di un centimetro e vuole restare attaccato ai risultati fino alla fine“.
Su cosa ha detto Mihajlovic: “Sinisa avrebbe voluto un regalo per la pasqua ortodossa, ma ha comunque fatto i complimenti alla squadra per il complesso della partita. Nessuno ha cercato alibi, volevano tutti portare a casa la partita“.
Il ritorno alla rete di Sansone: “Lo merita quindi siamo tutti contenti per lui. E’ reduce dal virus intestinale quindi è stato bravo a stare concentrato nonostante tutto in settimana. Siamo anche contenti per Aaron e vista l’assenza di Marko credo che abbiamo affrontato bene la situazione sotto porta“. Conclude così.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…