Bologna, De Leo collaboratore di Sinisa Mihajlovic. Commenta la partita pareggiata contro l’Udinese per 2-2.

De Leo, collaboratore tecnico dell’allenatore Sinisa Mihajlovic, parla così del pareggio del Bologna contro l’Udinese per 2-2. Queste le parole: “Si diciamo che due giorni fa non ci siamo nemmeno allenati per questo virus intestinale poi i forfait di oggi. Sono stati i bravi Svanberg, Dominguez e Bardi ma questa è un’ulteriore dimostrazione che questo gruppo non vuole mollare di un centimetro e vuole restare attaccato ai risultati fino alla fine“.

Su cosa ha detto Mihajlovic: “Sinisa avrebbe voluto un regalo per la pasqua ortodossa, ma ha comunque fatto i complimenti alla squadra per il complesso della partita. Nessuno ha cercato alibi, volevano tutti portare a casa la partita“.

Il ritorno alla rete di Sansone: “Lo merita quindi siamo tutti contenti per lui. E’ reduce dal virus intestinale quindi è stato bravo a stare concentrato nonostante tutto in settimana. Siamo anche contenti per Aaron e vista l’assenza di Marko credo che abbiamo affrontato bene la situazione sotto porta“. Conclude così.

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 24-04-2022


Empoli, Andreazzoli: “Viti doveva giocare per forza”

Juventus, Allegri: “McKennie ha fatto i primi passi di corsa”