Categories: NotizieSerie A

Bologna, Fenucci: «Lavori al Dall’Ara Obiettivo finirli nel 2027/2028»

FenucciFenucci

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha parlato al Master di Giornalismo dell’Università del capoluogo emiliano

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha parlato al Master di Giornalismo dell’Università del capoluogo emiliano. Ecco le sue dichiarazioni sui lavori di ristrutturazione dello stadio Dall’Ara.

PAROLE – «L’orizzonte temporale resta il 2027/2028. Come dichiarato dal sindaco Matteo Lepore tra qualche mese dovrebbe chiudersi la conferenza dei servizi. Per quanto riguarda il Dall’Ara, ci è stato chiesto di adeguare il progetto per la messa in sicurezza della torre Maratona. Sullo stadio temporaneo siamo un po’ più indietro. In questo momento stiamo discutendo della compensazione del verde, perché la costruzione dello stadio comporta l’abbattimento di alcuni alberi. Dobbiamo inoltre definire l’accordo con i nuovi azionisti del Parco alimentare Fico riguardo i parcheggi, ma credo che su questo non ci saranno problemi».

Redazione F

Recent Posts

Dumfries ai saluti, l’Inter ha già trovato il sostituto

Il futuro di Dumfries appare sempre più lontano da Appiano Gentile, mentre l'Inter si sta…

20 minuti ago

L’Inter saccheggia la Serie A: doppio acquisto da 50 milioni

L’Inter vuole ripartire con Chivu in panchina e prepara un doppio colpo da 50 milioni:…

3 ore ago

Vlahovic scaricato definitivamente: “Un milione al mese buttato”

Non è certo un segreto che tra Vlahovic e la Juventus l'amore sia naufragato in…

6 ore ago

Il rinnovo non ferma la Juve: Comolli piazza il colpo a sorpresa

Il rinnovo non ferma la Juventus: Comolli lavora sotto traccia per un colpo a sorpresa…

9 ore ago

Ribaltone Inter, Lookman ha rifiutato l’ingaggio: è caos

Lookman ha declinato l'ingaggio proposto, lasciando il club di Serie A interessato a mani vuote.…

12 ore ago

Milan, li vuoi? Leao al Psg con il due per uno

Il PSG torna su Rafael Leao: l'offerta dei parigini è da capogiro, il Milan potrebbe…

21 ore ago