Inter Milan's Italian coach Luciano Spalletti gestures ahead of the Italian Seria A match Bologna versus Inter Milan at The Dall' Ara Comunal Stadium in Bologna on September 19, 2017. / AFP PHOTO / ANDREAS SOLARO (Photo credit should read ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images)
Dopo 4 successi consecutivi in altrettante partite, l’Inter di Luciano Spalletti è stata fermata sull’1-1 dal Bologna di Donadoni. La prestazione offerta in campo non ha soddisfatto il tecnico che alla vigilia aveva chiesto una prova di personalità per portare a casa i 3 punti in palio. A passare in vantaggio sono stati i padroni di casa al 32esimo grazie a Verdi, autore di un bellissimo tiro dalla distanza. Al 77esimo è arrivato il pareggio di Mauro Icardi che ha avuto il merito di trasformare un calcio di rigore concesso dall’arbitro Di Bello per una spinta di Mbaye ai danni di Eder.
Queste le parole di Luciano Spalletti al termine della partita: “Le intenzioni mi sembravano giuste per come avevamo preparato la partita, poi però abbiamo insistito troppo col fraseggio a centrocampo. Dovevamo essere più veloci e dovevamo avere più faccia tosta nei contrasti, ci voleva più lotta individuale. Noi siamo una squadra che tende ad abbassare il livello di intensità però nella ripresa abbiamo fatto bene, anche dopo il pareggio. Si è vista una squadra che voleva ribaltare la partita, non siamo stati molto precisi ma il secondo tempo è stato buono. Dobbiamo essere più continui e più cattivi, sportivamente parlando“.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…